• Italiano
  • Français

 

Idea di Idroterm presenta Ravelli

Ottobre 2014

Idea di Idroterm presenta Ravelli

Dal 21 al 29 ottobre nell’area esterna della sede Idroterm di Cuneo, in via Canonico Rossi 15, abbiamo ospitato un container espositivo di Ravelli, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di stufe.  Il pubblico, i nostri agenti e i clienti installatori hanno avuto la possibilità di scoprire e vedere da vicino la qualità dei prodotti della storica azienda. Negli stabilimenti di Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, Ravelli produce più di cinquanta modelli capaci di adattarsi alle più disparate esigenze: dalle stufe e camini a legna tradizionali ai più avanzati sistemi di riscaldamento a pellet; dalle tipiche stufe in ceramica ai più innovativi “inserti” dal design d’avanguardia, il tutto grazie alla costante ricerca e all’innovazione tecnologica.

Il programma della settimana in cui è stato presente Ravelli prevedeva mercoledì 22 ottobre, dalle ore  08.30 alle ore 10.30,  formazione tecnica per gli agenti del Gruppo Idroterm, giovedì 23 ottobre visite pianificate per i clienti installatori del Gruppo Idroterm. Mentre, nelle giornate da venerdì 24 a mercoledì 29 ottobre il pubblico ha potuto visionare il materiale Ravelli grazie anche al supporto di un tecnico specializzato.

Per qualsiasi informazione sull’azienda è possibile consultare il sito ravelligroup.it o seguire la pagina Facebook Ravelli, inoltre su idroterm.com, ideadiidroterm.it e fars-idroterm.it potete trovare tutti le news e gli aggiornamenti del Gruppo Idroterm.

X