• Italiano
  • Français

 

Idroterm per il sociale: I Bambini delle Fate

Dicembre 2014

Idroterm per il sociale: I Bambini delle Fate

Il gruppo Idroterm ha aderito, nel mese di ottobre 2014, alla campagna di raccolta fondi organizzata dalla Cooperativa Momo di Cuneo in collaborazione con l’Associazione Fiori sulla Luna e la Fondazione I bambini delle Fate. La Fondazione I bambini delle Fate si occupa dal 2005 del finanziamento di progetti sociali rivolti alla disabilità, assicurando alle famiglie, coinvolte nel progetto, di poter contare su risorse economiche che gli permettano di realizzare attività e percorsi indispensabili per i ragazzi affetti da problematiche.

Nello specifico della provincia di Cuneo, il Gruppo Idroterm parteciperà attivamente e in prima persona sostenendo, attraverso un versamento mensile, il progetto Famiglie al Centro che, grazie ai fondi raccolti dalle imprese locali, attiverà sul territorio una rete di servizi, in grado di dare supporto alle famiglie con figli disabili.

Per maggiori informazioni sul progetto potete consultare il sito della fondazione ibambinidellefate.it la pagina Facebook Fondazione I bambini delle fate, coopmomo.it,il sito della cooperativa Momo, e  ancora fiorisullaluna.com, il sito degli amici della neuropsichiatria infantile di Cuneo.

 

X