• Italiano
  • Français

 

IRSAP FACE

aprile 2017

IRSAP FACE

Frutto del lavoro congiunto tra l’architetto Citterio, dal tratto inconfondibile e Irsap, FACE traccia una linea di confine tangibile tra il prima e il dopo nel mondo dei corpi scaldanti a superficie piana.

FACE è la piastra con cornice estetica e tecnica che rende l’ambiente bello e confortevole; FACE_ZERO è la prima piastra raso muro di Irsap: innovazione estetica e tecnologica che garantisce la fluidità della forma, grazie alla tecnica di inserimento a parete, allo studio millesimale della forma che libera di ogni pesantezza strutturale il disegno pulito del prodotto. 

FACE e FACE ZERO sono  disponibili in due altezze, 1800 e 1600, e due larghezze, 500 e 600. Sono realizzate nella versione statica e nella versione AIR, arricchita dall’inserimento di una ventilazione discreta e silenziosa, modulando l’emissione di calore secondo le esigenze della persona. La gestione intelligente del comfort è garantita, per tutte le versioni, dall’integrazione della testa elettronica modulante NOW, nel corpo radiante.

Ideali per il funzionamento a bassa temperatura dell’impianto, offrono rese termiche dai 720 ai 1250 Watt, grazie all’ampia superficie radiante e alla forma della cornice che permette la perfetta diffusione dell’aria calda; dotate di apertura a libro, sicura e facile, sono facilmente pulibili ed ispezionabili. 

X