• Italiano
  • Français

 

Lasciati travolgere da un potente vortice d'acqua: AXOR STARCK V

Luglio 2015

Lasciati travolgere da un potente vortice d'acqua: AXOR STARCK V

“Axor Starck V è una rivoluzione, dalla linea essenziale, totalmente trasparente, un vortice che rivela questa meraviglia della natura”. Con queste parole Philippe Starck descrive l'idea di base del suo design minimalista. Un corpo in cristallo trasparente per vedere il movimento simile a una danza del vortice. Una forma organica scultorea che permette al vortice di svilupparsi nella sua totalità.

https://youtu.be/odRkjwMYNkw

Con un corpo in vetro e la bocca d'erogazione superiore aperta, anche a casa abbiamo la possibilità di scoprire l'intensità dell'acqua come elemento naturale.

Oltreché nell'estetica Axor Starck V si distingue anche per la funzionalità: Grazie all'Easy-Click-In e alla funzione Safety-Stop il corpo in vetro può ad esempio essere estratto con facilità dalla base e pulito - anche senza dover chiudere il rubinetto. Inoltre il materiale viene scelto con attenzione: il cristallo è pregiato e al contempo resistente e quindi può essere pulito molto semplicemente nella lavastoviglie.

Oltre alle varianti in cromo e bianco brillante la Axor Manifattura offre altre 12 esclusive finiture di superficie, come ad es. il nichel spazzolato per la base e anche una variante in cristallo sabbiato per il corpo.

www.hansgrohe.it

 

X