• Italiano
  • Français

 

LITHOS FLOOVER WOOVEN: il tessuto senza compromessi

Luglio 2015

LITHOS FLOOVER WOOVEN: il tessuto senza compromessi

FLOOVER WOVEN è esclusivo, accogliente e unico. La sensazione del tessuto è inconfondibile, praticamente naturale, ma il pavimento, tuttavia, ha tutti i vantaggi del pvc: resistente all'usura, facile da maneggiare rispetto alle pavimentazioni tessili e semplice da installare. Woven combina l'artigianato e la creatività del passato con le possibilità offerte dalla tecnologia moderna. Riesce a coniugare la bellezza e l'eleganza di un tessuto con le prestazioni di un materiale sintetico. Una collezione con una ispirazione completamente nuova, una forte sensazione tessile, un’altissima resistenza all'usura ed un look unico.

Il pavimento assume un aspetto uniforme ma estremamente espressivo, dove la tessitura crea una sensazione esclusiva e lussuosa. L'elasticità e la fonoassorbenza della sua struttura conferiscono a questo prodotto grandi doti di comfort al calpestio. Oltre a tutto ciò Floover Woven è anche completamente waterproof grazie al suo pannello Splash in pvc rigido che gli consente di essere installato anche in ambienti umidi.

Dimensioni doga: 915 x 305 x 8,8 mm (materassino fonoassorbente escluso)

Spessore elementi: pvc 2,0 + pannello HDF 6,8 mm + materassino fonoassorbente in sughero 1,2 mm

DESTINAZIONI D'USO :

uffici, negozi, scuole e palestre hotel showroom boutique, centri commerciali, negozi e ristoranti ad alto traffico fiere ed eventi.

www.lithosfloor.it

X