• Italiano
  • Français

 

WC e Bidet: ottimizzare lo spazio con un unico elemento

maggio 2014

WC e Bidet: ottimizzare lo spazio con un unico elemento

Il nuovo prodotto della Geberit creato dall'architetto e designer Matteo Thun è un WC con funzione bidet che ha l'aspetto di un normale vaso. Grazie alla sua estrema linearità, Geberit Aqua Clean Sela si inserisce discretamente in qualsiasi bagno.

La tecnologia intelligente della funzione bidet, i collegamenti dell'alimentazione elettrica e idrica sono integrati nell'elemento in ceramica in modo da risultare invisibili.

E' sufficiente premere un pulsante, una volta seduti sulla toilette, e un getto d'acqua delicato e leggero provvede alla vostra igiene intima. La temperatura e l'intensità del getto d'acqua sono facilmente regolabili con il pannello di controllo posto a lato.

Grazie alla funzione integrata di identificazione utente, l'acqua inizia a scaldarsi automaticamente non appena vi accostate al WC. Inoltre, tutti i modelli Geberit Aqua Clean sono conformi ai requisiti della Direttiva Europea sulla progettazione ecocompatibile (Direttiva ErP) e grazie alla funzione risparmio energetico integrata, consumano una quantità minima di energia elettrica anche nella modalità standby.

X