Per chi ama il design, per chi vuole cambiare qualcosa all’interno del proprio bagno o della propria casa, per chi la casa se la sta progettando nuova o è in fase di ristrutturazione.
Dopo il successo ottenuto dal primo volume, è nato il secondo numero GRATUITO del magazine “Gocce di Design”, che vede concretizzarsi un modesto quanto ambizioso progetto editoriale, concepito per portare la “cultura del bagno” presso un più vasto pubblico.
Il mondo del bagno è ricco di contenuti tecnici, come ha modo di comprendere immediatamente chi mette piede per la prima volta in una sala mostra, e quindi sovente prevale la necessità di rendere chiaramente fruibili tali aspetti a discapito di altri. All’interno cercheremo di affrontare temi ed aspetti che non sempre trovano spazio nel dialogo fra consulente e cliente, per mere ragioni di tempo.Questa rivista rappresenta Idroterm e Idea di Idroterm, rappresenta il lavoro delle persone che ci lavorano dentro. Compila il form e richiedi gratuitamente il nostro magazine!