È uscito il nuovo numero GRATUITO del Magazine “Gocce di Design” concepito per portare la “cultura del bagno” presso un più vasto pubblico.
In un mondo globale, in cui miliardi di notizie e dati ormai non volano più “veloci di bocca in bocca”, ma rimbalzano da un capo all’altro del pianeta in tempo reale, avvertiamo sempre più la necessità di una verifica puntuale delle stesse. Ogni buona notizia è tale se è una vera notizia, ogni dato è utile se corrisponde ad una evidenza scientifica. Dove trovare le risposte a questa esigenza se non nel confronto “fisico” con persone che possiamo guardare negli occhi e di cui ci fidiamo, perché sono lì non da ieri, e la cui esperienza si è costruita in anni di continuo confronto, magari con i nostri amici o parenti? Il sentiero per una riconquistata gioia di vivere passa anche dal ricominciare a fidarsi, valutando l’altrui efficienza nella pienezza delle capacità, il che, di per sé, è oggi un valore che definisce la bellezza stessa del rapporto fra esseri umani.
Per chi ama il design, per chi vuole cambiare qualcosa all’interno del proprio bagno o della propria casa, per chi la casa se la sta progettando nuova o è in fase di ristrutturazione.
Compila il form e richiedi gratuitamente il nostro magazine!