News

Arcom veste il tuo bagno e la tua casa con Dress-up

Arcom veste il tuo bagno e la tua casa con Dress-up

Dress-up è l’innovativa collezione di Arcom che, come suggerito dal nome, veste e arreda con un design Made in Italy gli ambienti bagno di tutto il mondo.

Caratterizzata da grafiche personalizzabili, Dress-up allestisce grazie ai colori e alle immagini. Tanti accessori e articoli che nascono per il bagno ma in total look coordinato e di tendenza con le altre stanze.
Accessori innovativi che superano i limiti del bagno, creando un effetto di continuità tra tutti gli ambienti della casa. L’obiettivo è valorizzare lo stile della stanza attraverso complementi e grafiche che la rendano uno spazio da vivere quotidianamente e in perfetta armonia con il resto della casa.

Unici e originali sono i pouf in tessuto personalizzabili nella scelta del tessuto e delle tonalità. Al modello a Botte, è possibile aggiungere una cinghia in cuoio per i rapidi spostamenti che l’arredamento dinamico del nostro tempo richiede. I pouf sono gli elementi d’arredo più pratici e versatili: proposti in varie versioni e misure, sono tondi o squadrati, in cotone stampato o in lino in tinta unita con cuciture coordinate o a contrasto. Morbidi e accoglienti regalano calore e forte personalità a tutte le stanze della casa.

All’interno della collezione anche i tappeti in ciniglia, disponibili in 3 misure e in 4 colori, dalle grandi dimensioni può essere utilizzato nella sua interezza o in modo modulare per adattarsi a tutti gli spazi.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.