News

La Campagna rottamazione caldaie continua

La Campagna rottamazione caldaie continua

I consumi e i costi di manutenzione della tua caldaia ti sembrano eccessivi? È il momento di sostituirla approfittando della Campagna Rottamazione Caldaie.

Presso tutti i Magazzini Idroterm è possibile approfittare della Campagna Rottamazione per la sostituzione della vecchia caldaia con una di nuova generazione a legna o pellet. Acquistando una nuova caldaia a bassa emissione e alta efficienza in sostituzione di una vecchia è possibile rientrare dell’investimento in tempi molto rapidi: Idroterm riconoscerà immediatamente dai 300 € ai 500€ su una nuova a pellet o a legna con certificazione ambientale 3, 4 o 5 stelle. Inoltre è possibile approfittare delle detrazioni fiscali del 50/65% o degli incentivi statali (Conto Termico).

Sostituire le vecchie caldaie con nuovi impianti non significa, soltanto, recuperare un comfort in casa e alleggerire le spese del ménage domestico, ma anche partecipare attivamente alla salvaguardia dell’ambiente attraverso sistemi che adottano tecnologie sempre più efficienti.

La scelta che piace all’ambiente, alla tua casa, al tuo portafoglio!

Per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri Magazzini o all’Ufficio Tecnico 0171410500 – tecnico@idroterm.com 

Proroga campagna rottamazione caldaie