News

Cersaie 2019

Cersaie 2019

Il Cersaie è l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche e in altri materiali, e di arredo del bagno.


E noi non potevamo mancare!

Dal 23 al 27 Settembre si è svolto a Bologna il Cersaie 2019, il Salone Internazionale della Ceramica per l’edilizia e l’arredobagno.


È un appuntamento imperdibile per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche e materiali destinati al mondo del bagno. 6 settori espositivi su una superficie di 156.000 metri quadrati e la partecipazione di 852 espositori provenienti da 43 nazioni differenti, confermano la centralità di questo evento.

All’interno del catalogo fornitori, erano presenti anche i nostri produttori che hanno presentato in anteprima mondiale le loro produzioni.

 Abbiamo visto il meglio della produzione delle più importanti aziende al mondo e una vastissima selezione di superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, arredobagno, saune, rubinetterie di design, vasche e sanitari. 


Tutte queste novità stanno arrivando all’interno delle nostre Sale Mostra.

Siamo ricchi di novità con prodotti e superfici innovative pronte per stimolare la creatività nella progettazione e impreziosire gli ambienti della tua casa.

Curioso? Ti aspettiamo in show-room!

Ecco alcuni scatti direttamente da Bologna di alcuni dei nostri fornitori: