News

NeroLab di Cerasa: la collezione elegante e funzionale

NeroLab di Cerasa: la collezione elegante e funzionale

Qualità, eleganza e funzionalità nella collezione NeroLab di Cerasa

Azienda leader nel settore dell’arredo bagno dal 1983, il suo motto è Ognuno ha diritto a un bagno unico di per sé. La loro mission è la possibilità di personalizzazione mantenendo la robustezza delle componenti che devono resistere all’utilizzo quotidiano.

Tra le novità proposte da Cerasa ad Ottobre 2019, NeroLab, la collezione che racchiude 2 anime: la ricercatezza delle linee pulite convive con il rigore formale, come il sistema di apertura con la maniglia o a gola coesiste con il sistema push-pull.
Il racconto di uno stile attuale in cui la creatività, il gusto del bello e l’esigenza concreta si trovano in perfetto equilibrio, dando origine a combinazioni inedite realizzate in un laboratorio sartoriale. Una collezione in cui la qualità di ogni singolo elemento è a servizio della personalità di chi la vive.

5 complementi d’arredo per i quali scegliere NeroLab:

1. Lo SPECCHIO CIRCOLARE dall’estetica esclusiva

Proposta versatile e completa, NeroLab si presenta con un’ampia gamma di finiture, accessori, complementi e componibili. Lo specchio circolare da 130 cm di diametro è illuminato a led e supporta il rubinetto da parete Simply. Le linee pulite della composizione in cui lo specchio è inserito si completa con il mensolone impiallacciato in Rovere Chiaro su cui appoggia il lavabo Basic nero realizzato in Deimos.

2. Materiali pregiati per il PIANO TECNORIL®

NeroLab è disponibile in tre finiture impiallacciate: Eucalipto, Rovere Chiaro e Noce Canaletto. Materiali di pregio, utilizzati per la realizzazione di piani e mensoloni, donano eleganza anche al design minimal che caratterizza tutta la collezione.

3. Personalità e personalizzazione del LAVABO TOTEM

Tutti i mobili bagno che compongono NeroLab sono disponibili in qualunque colorazione RAL, lucida o opaca. Anche la parte esterna dei lavabi può essere personalizzata e coordinata all’ambiente. Il lavabo monolitico Totem si rende protagonista sia nella versione a parete che per il centro della stanza.

4. Eleganza e contenimento della COLONNA 70x204cm

Questa colonna prevede al suo interno 2 ripiani e un appendiabiti per creare un vero e proprio guardaroba all’interno della stanza da bagno. In tonalità il lavabo H2O in vetro fumè.

5. MISCELATORE SLY dal carattere unico

Progettato per essere fissato alle alzate con uno spessore di 3,5cm, sfrutta l’impianto idraulico tradizionale. È un elemento esclusivo firmato Cerasa.

Scopri le nostre soluzioni per un arredo smart e ricercato.