News

Fusion Collection di Acquabella: la geometria diventa arredamento

Fusion Collection di Acquabella: la geometria diventa arredamento

Fusion è la protagonista indiscussa della nuova Collezione di Acquabella.

Una texture che impagina la storia innovativa di un’azienda che si presenta con questa carta d’identità : Immagina, noi lo creiamo. Coraggio e perserveranza autodefiniscono il suo percorso. Flessibilità e coerenza la sua capacità di cavalcare le mutevoli richieste di una clientela sempre più esigente.

Fusion è il nuovo cavallo di battaglia, in una Spagna dove don Chisciotte realizza il suo sogno di un ambiente balneare ricco, affascinante ed elegante capace di suscitare emozioni. Si presenta con un design all’avanguardia nel gusto e nella scelta dei materiali, con finiture ad alta definizione come le texture Beton, Zero ed Ethnic.

Beton per assonanza richiama la lavorazione manuale del cemento.
Zero il minimalismo di una microtexture dai tratti essenziali.
Ethnic per definire la  nuova identità di una texture che unisce legno e cemento.

Grazie alla formula dell’Akron® brevettata da Acquabella, si ottiene un materiale altamente resistente, antiscivolo e piacevole al tatto con la versatilità necessaria a creare nuovi canoni di bellezza e funzionalità. Versatilità che vede Fusion protagonista nei piatti doccia Smart Fusion, il cui scarico rimane nascosto al centro con una griglia completamente integrata nelle forme del piatto doccia mentre per il rivestimento a parete per lo spazio doccia e lavabo entra in gioco il Pannello Fusion.
La decorazione e la geometria della texture Fusion vengono inoltre integrate dall’interior design per allestire arredamenti dai toni dinamici, moderni ed eleganti; i suoi disegni catturano l’attenzione fino quasi ad ipnotizzare lo sguardo. Bagni decisamente originali e dalla forte personalità per rispondere ad una clientela che vuole affermare la sua individualità in ogni ambiente.

La Fusion Collection si presenta con un DNA all’insegna dell’avanguardia, creatività e anticonformismo e la lungimiranza di essere pronta a rispondere alle aspettative di una clientela che ama vivere la sua contemporaneità con le tendenze del mercato.
È stata la protagonista indiscusso al CERSAIE, la fiera di Bologna più accreditata nel settore dell’arredo bagno, dove ha ricevuto una grande accoglienza di pubblico grazie al suo design spettacolare e alle sue molteplici applicazioni.

Scopri Fusion nei nostri showroom!