La sede di Asti cambia volto!

La sede di Asti cambia volto!

Si avvicina il Natale, e le nostre sedi si preparano alle chiusure festive, un momento di pausa dedicato al riposo e al relax. Una pausa che si trasforma in un’occasione per la sede di Asti, pronta a dare un nuovo volto ai suoi spazi espositivi!

 

Grande fermento in casa Idea di Idroterm: la sede di Asti si prepara a ridefinire ambienti e disposizioni! Approfittando del periodo a ridosso delle riaperture post-natalizie, la filiale astigiana ha infatti deciso di dare il via ad un rinnovo generale dei propri spazi espositivi, con il preciso obiettivo di dotarsi di una veste inedita, per un’immagine del tutto nuova.

 

Dal 25 Dicembre 2023 la sede Idea di Idroterm di Asti chiuderà dunque le porte, preparandosi a dare il via ai lavori di ristrutturazione: consigliamo di consultare periodicamente la sezione News del nostro magazine o di seguirci sui nostri canali social per ricevere aggiornamenti costanti sull’avanzamento delle opere e sulla riapertura. Nonostante la chiusura prolungata, richieste e ordini verranno presi in carico dal consulente di sede, a vostra disposizione per ogni esigenza.

 

Per completezza, ricordiamo che le filiali di Alba, Cuneo, Mondovì, Pinerolo e Carmagnola rimarranno chiuse dal 25 Dicembre fino al 1 Gennaio 2024. Saranno pronte ad accogliervi martedì 2 Gennaio, secondo orario consueto.

 

Lo Staff di Idea augura a tutti voi un felice Natale e buone feste!