Casa Gea

Casa Gea è un progetto realizzato dalla ditta PG144 S.r.l.

Una palazzina dalle finiture pregiate e dei materiale più raffinati; sita presso il centro di Alba è composta da 9 appartamenti tutti caratterizzati dalla scelta minuziosa delle finiture di alta gamma.

Nei locali comuni dell’ingresso, del vano scale e nei pianerottoli sono state scelte piastrelle Cotto d’Este serie Lithos Stone 60×60, che rendono elegante e d’impatto le scalinate che affacciano su ampie vetrate. Il quadro d’insieme è reso ancora più accogliente da un scelta ricercata, da parte del committente, delle soluzioni per l’illuminazione e dei complementi d’arredo.

Per i pavimenti degli appartamenti è stato scelto LVT serie Creation 55 della Gerfloor in diverse finiture, questo effetto legno rende i locali moderni e piacevoli.

I bagni, impreziositi dal rivestimento di piastrelle MUTINA, sono pratici e comodi. I box doccia sono della Duka: una delle nostre aziende fornitrici più prestigiose nel settore. La rubinetteria dalle linee semplici, ma di alta qualità, della Gessi.

Una delle caratteristiche peculiari di Casa Gea è il rivestimento esterno del complesso. Così come i terrazzi e le fioriere sono tutte rivestite con Kerlite Snow 100×100. Un progetto dal quale si può cogliere come Idea di Idroterm sappia tradurre in soluzioni concrete e armoniche le esigenze di stile di ogni cliente.