Riflessioni e condivisione con Listone Giordano: due serate d’eccezione per i nostri architetti

Riflessioni e condivisione con Listone Giordano: due serate d’eccezione per i nostri architetti

Due appuntamenti per dialogare, confrontarsi e riflettere su prospettive ed evoluzioni future: gli incontri con gli esperti di Listone Giordano hanno piacevolmente colpito e sorpreso i nostri architetti. Spesso la formazione e la crescita professionale passano attraverso il semplice stare insieme, nella piacevole spontaneità dell’incontro.

Mercoledì 15 maggio – presso la Showroom Idea di Idroterm di Alba – e giovedì 16 maggio – presso la showroom  di Cuneo – i nostri architetti hanno partecipato a due serate informali, organizzate in collaborazione con Listone Giordano, nell’area appositamente allestita per l’occasione in ciascuna delle due Showroom.

Listone Giordano, brand d’eccellenza del made in Italy per la produzione di parquet di alto pregio, ha offerto ai nostri collaboratori un’esperienza davvero unica, ricordando a tutti noi che spesso il semplice incontro e il piacere dello stare insieme senza pressioni, obiettivi o finalità specifiche possono tradursi in occasioni di sincera e profonda crescita e formazione.

Partendo da una semplice degustazione di vini – prodotti da Terre Margaritelli, azienda vitivinicola di proprietà della famiglia di Andrea Margaritelli, brand manager e quarta generazione della famiglia fondatrice di Listone Giordano – è andata articolandosi una ricca riflessione su colori, profumi e sentori dei prodotti offerti, e tipologie di botti e legni per l’affinamento e invecchiamento. Una serie di pensieri che ha finito per tradursi inevitabilmente in una serie di interessanti parallelismi tra vini e prodotti Listone Giordano, unici per colori, caratteristiche e proprietà fisiche e chimiche, dettati proprio dall’utilizzo di materie prime d’eccellenza.

Una serata informale e collettiva che si è dunque trasformata in un’occasione inedita per i nostri collaboratori per conoscere in maniera più approfondita l’universo Listone Giordano, confrontandosi direttamente con professionisti ed esperti del settore, avendo la possibilità di ricevere informazioni, dettagli e specifiche su materiali, tendenze e novità, il tutto davanti a qualche calice di squisito vino umbro.