News

Scegli i rubinetti a basso consumo: una soluzione buona per l’ambiente e per il tuo portafoglio

Scegli i rubinetti a basso consumo: una soluzione buona per l’ambiente e per il tuo portafoglio

Sapevi che esistono rubinetti “a basso consumo”, in grado di farti risparmiare sia acqua che energia?

Grazie ai modelli di ultima generazione puoi arredare il tuo bagno con stile e in modo ecosostenibile: pensa che il risparmio idrico può essere di oltre il 50% rispetto ai miscelatori tradizionali, senza rinunciare alla funzionalità e al comfort.

Il bagno è l’ambiente dove si registra il maggior spreco d’acqua; abitudini scorrette e sanitari obsoleti ne sono la causa principale. Oltre ad abituarti a seguire nel quotidiano buone pratiche ecologiche, puoi ridurre drasticamente gli sprechi installando rubinetti e miscelatori a risparmio idrico ed energetico.
Idea di Idroterm propone un ampio ventaglio di soluzioni green dei migliori marchi di design che consentono di dosare flusso e temperatura: miscelatori termostatici che garantiscono temperatura costante e rubinetti frangiflusso che erogano acqua miscelata ad aria ad elevata pressione, assicurando un getto corposo e costante.
Vieni a trovarci nei nostri showroom per scoprire tutti i modelli e scegliere quello più adatto al tuo bagno: una buona azione per l’ambiente e un risparmio per il tuo portafoglio.