News

Il 18 settembre Webinar con Idroterm: Ben-Essere e Innovazione

Il 18 settembre Webinar con Idroterm: Ben-Essere e Innovazione

Un’occasione formativa dedicata agli architetti italiani con il riconoscimento di 3 CFP ai partecipanti.

Tornano gli appuntamenti Idea di Idroterm dedicati alla formazione: il webinar Ben-essere e innovazione previsto per il 18 settembre affronterà il tema del benessere abitativo e delle nuove prospettive collegate in un mercato in costante evoluzione.

Webinar Ben-essere e innovazione: quando e dove

18 settembre 2020 ore 10,00
Livestorm
Il Webinar avrà una durata prevista di circa 3 ore.

Webinar Ben-essere e innovazione: iscrizione

Iscriviti qui: https://app.livestorm.co/actiongroup-srl-1/webinar-con-idroterm-ben-essere-e-innovazione-2-cfp-archi compilando il campo richiesto.

Webinar Ben-essere e innovazione: temi trattati

Il tema del benessere abitativo è sempre più centrale, sia in fase progettuale, sia nell’esperienza quotidiana che avrà il committente. Il Webinar illustrerà soluzioni d’arredo, metodi e tecniche volte a ottenere una migliore gestione degli spazi e prospettive tecnologiche destinate a garantire un maggior comfort nel totale rispetto della sostenibilità. Proposte particolarmente ricercate in un contesto in continua evoluzione, all’interno del quale l’attenzione per i temi ambientali si fa sempre più centrale.
A supporto della parte teorica, durante il Webinar verranno sottoposti agli iscritti case studies per approfondire sul campo i temi trattati. Stimolanti fonti di ispirazione per i lavori di domani.

Webinar Ben-essere e innovazione: Crediti Formativi Professionali

L’evento promosso da Infoprogetto – Action Group e Idea di Idroterm è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Livorno per gli architetti appartenenti a qualsiasi Ordine in Italia per n. Tre Crediti Formativi Professionali (CFP).

Webinar Ben-essere e innovazione: Idea di Idroterm c’è

Tra i relatori del Webinar 4 importanti aziende fornitrici Idroterm: Caleffi, Irritec, La Fabbrica e Artelinea. Caleffi affronterà il tema della regolazione della temperatura ambiente presentando un nuovo prodotto “connesso”, in linea allo stile di vita attuale di tutti. Irritec, azienda leader della smart irrigation punterà il focus sull’acqua e sull’importanza e la salvaguardia di questo bene prezioso utilizzando sistemi di irrigazione progettati ad hoc. Il mondo della grandi lastre sarà invece trattato da La Fabbrica azienda specializzata nella produzione e vendita di piastrelle ceramiche di alta qualità. In ultimo e non meno di pregio l’Artelinea che presenterà le sue linee di arredo bagno realizzate utilizzando l’impiego del cristallo, rendendo i suoi mobili unici e raffinati.

Le iscrizioni sono aperte: vi aspettiamo il 18 settembre alle 10.00 su Livestorm!

Iscriviti qui!