News

Zucchetti, la collezione BRIM si aggiudica il Good Design Award 2019

Zucchetti, la collezione BRIM si aggiudica il Good Design Award 2019

La collezione BRIM, disegnata da Ludovica+Roberto Palomba, regala a Zucchetti il prestigioso Good Design Award 2019.

Zucchetti Kos raddoppia: dopo aver conseguito il premio Red Dot Award: Product Design 2019, la collezione BRIM vince il premio Good Design Award 2019. Una linea raffinata, frutto del lavoro dei designer Ludovica+Roberto Palomba:Brim è il frutto di una ricerca formale iniziata molto tempo fa, ultimo step di un percorso che si fonda su modernità e semplicità delle geometrie”, spiegano gli artefici di questo successo.

Idea di Idroterm e Zucchetti: una scelta vincente

Idea di Idroterm propone a catalogo i principali prodotti a marchio Zucchetti Kos, articoli capaci di mantenere una forte identità pur abbracciando le ultime tendenze in fatto di forme e design. La collezione BRIM fonde due concetti geometrici in modo armonico, rassicurante: cerchio e quadrato disegnano miscelatori esteticamente accattivanti e progettualmente funzionali. Il vantaggio di scegliere BRIM è sicuramente l’estrema versatilità dei prodotti presentati dalla linea: ideali in contesti moderni, grazie alla semplicità della linee si adattano perfettamente anche ad ambienti più classici.

BRIM di Zucchetti: una scelta ecosostenibile

Grande attenzione anche all’aspetto Green: tutta la serie BRIM è realizzata in ottone lead free (senza piombo), e con precisi accorgimenti progettuali i componenti selezionati limitano e ottimizzano la portata dell’acqua senza diminuire il comfort di utilizzo.

Vi aspettiamo in Showroom per incontrare i campioni della collezione BRIM: pensati per ogni esigenza di progettazione e installazione, rappresentano il giusto compromesso tra design e praticità.